• Tom

Xiaomi lancia lo smartphone con display a 144 Hz

Xiaomi ha un nuovo smartphone all'inizio: con Redmi K30 Pro 5G, un telefono cellulare con display a 144 Hz sarà presto sul mercato.

Le cose più importanti in breve

Xiaomi ha annunciato che il Redmi K30 Pro 5G dovrebbe avere un display a 144 Hz.

Una frequenza di aggiornamento elevata è particolarmente importante per i giochi.

OnePlus 8 Pro è appena stato rilasciato. Oltre a molte altre funzionalità, lo smartphone è dotato di un display da 120 Hz. Questa elevata frequenza di aggiornamento non è affatto standard per gli smartphone.

Ma Xiaomi sembra già avere una risposta a questo. La società ha annunciato che il Redmi K30 Pro 5G dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento di 144 Hertz.

Ciò migliorerebbe molto l'esperienza di gioco, specialmente nei giochi. Dopotutto, una frequenza di aggiornamento più alta significa più frame al secondo. Questo a sua volta rende il gioco più fluido.

Xiaomi Redmi K30 Pro 5G è previsto per il rilascio il 13 febbraio 2020.

11 visualizzazioni

©2020 di OCmania. Le immagini e i loghi presenti sul sito www.overclockersmania.it e www.ocmania.com sono da considerarsi a titolo puramente dimostrativo e appartengono ai rispettivi proprietari. Le informazioni riportate sul sito www.overclockersmania.it e www.ocmania.com possono subire variazioni senza alcun preavviso. © Overclockersmania. P.IVA IT03558490920 REGISTRO IMPRESE CHE.215.125.002

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now